Considerata la necessità di organizzare le presenze a mensa, i genitori degli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia, al Tempo Pieno della Scuola Primaria, alla classe prima che effettua i due rientri settimanali e al Tempo Prolungato della Scuola Secondaria sono pregati di compilare il questionario entro venerdì 31 luglio.

Per il questionario clicca sul link:

• Utilizzo mensa:  (si ricorda di scegliere l’opzione “Sì” SOLO se vostro figlio utilizzerà regolarmente la mensa).
  • Nell’anno scolastico 2020/21 a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile recarsi saltuariamente a mensa neppure per i bambini della Scuola dell’Infanzia.
  • Sarà sospeso anche il servizio dell’AUSER per gli alunni non iscritti al Tempo Pieno.

N.B.:

• Chi ha più figli, dovrà compilare il questionario utilizzando dispositivi diversi ( PC e cellulare…cellulare di papà  e mamma…)
  • Dovrà essere inserita la classe frequentata nell’a.s. 2020/21