Ai genitori degli alunni iscritti al primo anno

– Suola Infanzia

–  Scuola Primari

– Scuola Secondaria I°g.

Si comunica che il giorno 11 luglio 2022 a partire dalle ore 10:00 saranno pubblicati gli elenchi delle classi prime della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo   Grado.

Gli elenchi  saranno disponibili presso la segreteria.

I genitori dovranno accedere a scuola senza creare assembramenti, sostare il meno possibile e consentire a tutti la possibilità di prenderne visione.

Si raccomanda di non scattare foto in quanto qualsiasi riproduzione fotografica degli elenchi ed eventuale diffusione tramite social network è severamente vietata. (i dati non possono essere inviati e/o diffusi tramite

email,  messaggi, pubblicazione su blog e social e ogni altro strumento idoneo).

I dati personali, anche se non sensibili, sono soggetti a protezione e non possono essere comunicati o diffusi senza il consenso dell’interessato e/o se non previsto da specifica disposizione normativa.

Pertanto, l’utente può disporre dei propri dati ma non può utilizzare in alcun modo le informazioni di altri interessati.

I tabelloni resteranno visibili fino al 29/07/2022.

.