Tolentino, 6/11/2018

Scuola Secondaria di 1° grado

Ai rappresentanti dei genitori

e per il loro tramite a tutti i genitori

degli alunni iscritti all’IC Lucatelli

Tolentino

Al Sito web dell’Istituto

OGGETTO: Nomina componenti del Comitato di Valutazione

Il comma 129 della Legge 107/2015, affida al Collegio dei Docenti e ia Consiglio d’Istituto il compito di scegliere i componenti del Comitato di valutazione.

In data 30/11/2018 il Collegio dei Docenti ha provveduto alla designazione di due docenti (uno per la Scuola dell’Infanzia e uno per la Scuola Primaria).

Il Consiglio d’Istituto, nella prossima seduta, provvederà alla scelta di sua competenza, cioè di un docente (Scuola Secondaria di 1° grado) e dei due genitori.

Le disponibilità, da parte dei genitori e dei docenti di Scuola Secondaria di 1° grado, dovranno pervenire all’indirizzo mail mcic81500l@istruzione.it entro le ore 14 del 12/11/2018.

Qualora le candidature fossero superiori i membri del Consiglio d’Istituto effettueranno una votazione, a scrutinio segreto, per nominare i componenti del Comitato di Valutazione.

Ringraziando per la disponibilità porgo cordiali saluti.

Dott.ssa Mara Amico